Ferroni: “Sabato e domenica Rifondazione comunista di Perugia raccoglierà le firme contro l’aumento delle bollette e la legge Fornero”

Politica

Rifondazione comunista di Perugia sabato 26 e domenica 27 febbraio raccoglierà le firme nell’ambito della campagna contro gli aumenti delle bollette e la legge Fornero.

Sabato 26 febbraio a partire dalle 10 saremo a Perugia al mercato Piazzale Umbria Jazz con presidio, conferenza stampa e raccolta firme e contemporaneamente a Città di Castello in Corso Cavour. Domenica 27 febbraio dalle 10 saremo a San Giustino in Piazza Municipio.

Vogliamo dire basta a una rapina sistematica su salari e pensioni che oggi si avvale di un’inflazione al 4,8% per cento per scaricare sui lavoratori gli effetti nefasti della liberalizzazione e della speculazione sui prezzi.

Ci mobilitiamo per pretendere che il governo intervenga contro il caro bollette, bloccando subito gli aumenti. Raccoglieremo anche le firme contro il ripristino della legge Fornero sulle pensioni.

Le firme raccolte verranno poi utilizzate per promuovere e sostenere ordini del giorno nei consigli comunali e consegnate ai prefetti per farle arrivare al governo.

Andrea FerroniSegretario Provinciale di Rifondazione comunista di Perugia