CI PRENDEREMO CURA DELL’UMBRIA E DEL SUO FUTURO, INSIEME.
La vittoria della nostra coalizione alle elezioni regionali è solo l’inizio di un progetto che abbiamo costruito insieme, con impegno e passione. L’elezione di Stefania Proietti come Presidente della Regione è il segnale di un netto cambio di rotta: la nostra sarà un’amministrazione che saprà finalmente prendersi cura delle persone, dei territori e del futuro della nostra regione.
Come Alleanza Verdi e Sinistra, queste elezioni rappresentano un vero e proprio momento storico: entriamo in Consiglio Regionale! Fabrizio Ricci saprà dare voce alle istanze di pace, giustizia sociale e climatica. Con coraggio e concretezza, porteremo avanti le battaglie per la sanità pubblica, il lavoro dignitoso, servizi accessibili e i diritti di tutte e tutti.
Per noi è solo l’inizio, ora comincia il vero lavoro: radicarsi nei territori per fare crescere questa meravigliosa comunità che proprio nel corso di questa campagna elettorale si è scoperta come comunità politica viva. Una comunità fatta di persone competenti, unite e determinate a realizzare un’Umbria più inclusiva, equa e progressista.
Prendersi cura dell’Umbria significa guardare al futuro con responsabilità e visione. Insieme, affronteremo questo nuovo percorso per costruire un futuro migliore per questa regione.